L’AREA BISTROT

In ogni supermercato Almaverde Bio Market ti aspetta l’AREA BISTROT, dove conoscere i segreti dell’alimentazione bio assaporando golose portate gastronomiche e ricette Bio Gourmand sempre nuove, tutte preparate con i prodotti biologici che trovi nel reparto freschi e sui nostri scaffali. Colazione, pranzo, aperitivo o cena non fa differenza, ogni momento della giornata è buono per lasciarsi ispirare da tre menù davvero speciali: i freschi, i gastronomici e gli stellati. I menù del Bistrot, realizzati con i prodotti biologici in vendita da Almaverde Bio Market, sono stati ideati in esclusiva dal nostro chef stellato Michelin Luciano Monosilio.

Prodotti freschi da degustazione: panini, taglieri di salumi e formaggi e insalate miste.

Pietanze gastronomiche in piatto: primi, secondi e contorni.

Ricette Bio Gourmand preparate, in esclusiva per Almaverde Bio Market, da chef stellati e dalla prestigiosa scuola di cucina Food Genius Academy di Milano.

Il nostro Chef

Lo chef stellato Michelin Luciano Monosilio collabora con noi nell’ideare e realizzare i tre menù degustazione del Bistrot, dedicando grande cura e un’attenzione particolare anche al servizio dell’intera area.

Nato ad Albano Laziale nel 1984, esordisce ventenne nella famosa cucina romana di Roscioli e collabora con Fulvio Pierangelini e Mauro Uliassi. Tornato in Italia, dopo due anni passati in Sudafrica come kitchen manager di un noto ristorante italiano di Cape Town, passa al Tordo Matto di Adriano Baldassarre per poi incontrare Alessandro Pipero. Prima dell’apertura romana di Pipero al Rex, considerato oggi il miglior ristorante di Roma, scalda i muscoli nella cucina del tristellato Enrico Crippa.

Potrebbero   interessarti

SCOPRI IL BIO

Cos’è l’agricoltura
biologica?
SCOPRI DI PIÙ

PROMOZIONI

Il biologico, un piacere che conviene!
SCOPRI DI PIÙ